Apex Legends: Ribellione, ecco Mad Maggie e le sue abilità!

Respawn e EA hanno svelato le novità in arrivo su Apex Legends: Ribellione, l’ultimo grande aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà lanciato in tutto il mondo l’8 febbraio. Vi ricordiamo che Apex è un fps free-to-play disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Con Apex Legends: Ribellione arriva Mad Maggie, ecco le sue abilità!

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Signora spietata della guerra e autoproclamatasi combattente per la libertà, Mad Maggie si ritrova in Apex Legends: Ribellione costretta a diventare la nuova Leggenda degli Apex Games come punizione per i suoi feroci attacchi nella Frontiera. Nonostante l’ingresso nell’Arena sia una condanna a morte, Maggie cerca di ribaltare la situazione sui suoi aspiranti carnefici e far crollare i giochi.

Apex Legends: Season 12 – Mad Maggie

Dai un’occhiata alle abilità di Mad Maggie e scopri perché l’Associazione si pentirà di averla lasciata combattere un altro giorno in questo Vignette Trailer della nuova Leggenda. Dopodiché torna qua per conoscere tutte le abilità del nuovo personaggio.

Abilità

  • Passiva – L’ira dei Signori della Guerra: Maggie può sentire quando c’è sangue nell’acqua. Quando infligge danni ai suoi nemici, questi vengono evidenziati per un breve periodo di tempo, rendendole più facile rintracciarli. E non preoccuparti di correre: Maggie si muove ancora più velocemente quando porta un fucile a pompa.
  • Tattica – Trapano antisommossa: Nessun luogo è sicuro. Il Trapano Antisommossa di Maggie si attacca agli oggetti e brucia i nemici che si sono nascosti dall’altra parte, facendoli uscire allo scoperto.
  • Ultimate – Palla da demolizione: L’incarnazione dell’amore di Maggie per la distruzione, la Palla da Demolizione lascia aumenti di velocità nella sua scia quando viene lanciata, ed esplode brutalmente al contatto con i nemici.

Maggiori dettagli su Apex Legends: Ribellione saranno rivelati nei prossimi giorni, fino al lancio ufficiale dell’aggiornamento l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex ed altro ancora

CORRELATI