back to top

Battlefield 2042: posticipata l’uscita della Stagione 1

Ormai sappiamo che Battlefield 2042 non è in un’ottima posizione a causa dei pochi contenuti e aggiornamenti che hanno lasciato i fan delusi. Sfortunatamente le buone notizie tardano ancora ad arrivare. Quasi tutti speravano che i contenuti della Stagione 1 sarebbero iniziati subito dopo il lancio del titolo. In seguito però alcune notizie hanno riportato che non si sarebbe visto nulla fino a marzo di quest’anno.

Anche questa fuoriuscita di notizie è stata fin troppo ottimista. Hanno infatti, da poco confermato, che i contenuti della stagione di Battlefield 2042 arriveranno questa estate.

Il team di sviluppo di Battlefield 2042 era molto impegnato per riuscire ad effettuare le correzioni all’interno del gioco e per garantire un’ottima funzionalità. Quindi la decisione è stata dura da prendere, ma in questo modo sperano di poter garantire tutta una serie di aggiornamenti focalizzati a migliorare il gioco. In questo modo potranno finalizzare lo sviluppo dei contenuti stagionali per garantire una qualità superiore.

Inoltre non è solo la Stagione 1 ad essere rimandata. Il team aveva promesso per il mese di febbraio un aggiornamento all’interno di Battlefied 2042. Questo aggiornamento avrebbe portato all’interno del gioco una serie di miglioramenti tra cui: qualità della vita e tabellone aggiornato. Questo aggiornamento per il momento è stato rinviato a marzo. I giocatori di Battlefield 2042 stanno ricevendo per il momento solo un piccolo hotfix che aiuta a risolvere alcuni problemi con l’aggiornamento avvenuto a gennaio.

DICE ed Electronic Arts hanno dichiarato di essere attenti ai feedback lasciati dalla community. In questi mesi prenderanno quindi le segnalazione degli utenti e sistemeranno ciò che non funzione all’interno di Battlefield 2042.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

 

CORRELATI