Far Cry 6: rivelata la data di lancio del DLC con Joseph Seed

Annunciata la data di lancio ufficiale dell'ultimo DLC per l'open world di casa Ubisoft, che vede protagonista l'iconico villain di Far Cry 5.

Far Cry 6, ultima iterazione del celeberrimo brand fps open world di Ubisoft, sta per ricevere il suo terzo ed ultimo DLC, questa volta dedicato a Joseph Seed, villain principale di Far Cry 5. questo nuovo contenuto aggiuntivo chiude così il trittico di esperienze incentrate sugli iconici antagonisti dei precedenti capitoli del franchise, iniziato con Vaas Montenegro di Far Cry 3 e proseguito con Pagan Min di Far Cry 4. il DLC, dal titolo Joseph: Collapse, sarà disponibile per tutti i possessori del season pass del gioco a partire dall’8 febbraio 2022.

Il nuovo DLC di Far Cry 6, proprio come i precedenti, mostrerà Joseph Seed da un punto di vista davvero inedito mettendoci nei suoi panni, ribaltando in questo modo i ruoli rispetto alla sua incarnazione originale. Così il protagonista di Far Cry 5, il muto vice-sheriffo diventa il nostro antagonista.

Joseph: Collapse, come i precedenti contenuti aggiuntivi di Far Cry 6, sarà accessibile solamente ai possessori del season pass in quanto non è prevista la possibilità di acquistare singolarmente le espansioni, e difficilmente la cosa cambierà in futuro. Ricordiamo che oltre ai 3 DLC il season pass offre anche la riedizione di Far Cry: Blood Dragon, acclamato spin-off in salsa trash sci-fi anni ’80 pubblicato originariamente come DLC di Far Cry 3. Blood Dragon a differenza degli altri contenuti è anche acquistabile singolarmente, in quanto non legato direttamente a Far Cry 6.

Si chiude così il supporto all’ultima incarnazione del franchise Ubisoft, almeno per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi a pagamento. Restiamo in attesa di scoprire come la casa transalpina deciderà di proseguire con uno dei suoi brand storici e più amati.

Far Cry 6 è attualmente disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTETwitter

CORRELATI