back to top

Horizon Forbidden West: nuovo trailer per Aloy!

L’account twitter ufficiale di Playstation ha tolto i veli al nuovo trailer di Horizon: Forbidden West. In uscita il 18 febbraio, quindi tra due settimane esatte, il sequel delle peripezie della rossa Aloy è davvero attesissimo. In questo nuovo trailer vedremo le sfide del Forbidden West, le quali vi garantiamo non saranno per niente semplici…

Il gioco è già pronto per la produzione e distribuzione in modo tale da essere rilasciato il 18 febbraio per Playstation 4 e Playstation 5. Al momento, non è stata menzionata nessuna patch del day one, quindi sembrerebbe non esserci.

Horizon: Forbidden West, che sfide!

Negli spezzoni tratti dal nuovo gioco di Guerrilla Games intitolato “Challenges of the Forbidden West” ci vengono illustrati le attività e i nemici che potremo approcciare, senza togliere il focus dalle straordinarie ambientazioni a cui ci hanno abituati.

Umani, macchine, fasi stealth e di caccia: nel lungo trailer di due minuti ci viene fatto capire che l’ovest proibito sarà un territorio che terrà impegnati noi giocatori per molto tempo. Detto ciò non ci resta che attendere.

Come detto in precedenza, Horizon Forbidden West, è programmato per il prossimo 18 febbraio per Playstation 4 e Playstation 5. Nonostante inizialmente sia stato annunciato che l’upgrade del gioco dalla versione Ps4 alla Ps5 avrebbe richiesto un pagamento, Playstation ha dichiarato di recente che l’update alla next-gen invece sarà ottenuto in modo totalmente gratuito.

Siete impazienti per l’arrivo di questo gioco sugli scaffali? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi aggiornamenti!

CORRELATI