Il Filo Invisibile: il trailer e il poster del film con Filippo Timi e Francesco Scianna, dal 4 marzo su Netflix

Ecco il Trailer ufficiale e le prime immagini de Il filo invisibile, film Netflix prodotto da HT Film, in arrivo in cinema selezionati il 21-22-23 febbraio, e poi disponibile su Netflix dal 4 marzo.

Il filo invisibile è diretto da Marco Simon Puccioni, ed è stato scritto dallo stesso Puccioni, autore anche del soggetto, insieme a Luca De Bei
 

La sinossi de Il filo invisibile

Leone, 16 anni e due papà, Simone e Paolo, è nato in California grazie a Tilly, una donna americana che ha aiutato i suoi genitori a farlo venire al mondo. Leone poi è cresciuto in Italia come tutti gli altri bambini, ma vivendo anche le lotte per i diritti a cui la sua famiglia ha partecipato. Tutto questo è raccontato in un breve video che Leone sta preparando per la sua scuola insieme a Jacopo, il suo migliore amico.

Proprio mentre, schivando pregiudizi ed equivoci intorno alla sua sessualità, Leone sta per vivere la sua prima storia d’amore, la solidità della sua famiglia sembra andare in crisi…

Vivere questa complessa situazione familiare spingerà Leone a riflettere sulla vera natura del “filo invisibile” che lo lega ai suoi papà e a tutti coloro che hanno voluto la sua nascita.

Il poster e le immagini de Il filo invisibile

Il Filo Invisibile - Foto film Netflix

Il Filo Invisibile - Foto film Netflix

Il Filo Invisibile - Foto film Netflix

Il Filo Invisibile - Foto film Netflix

Il Filo Invisibile - Foto film Netflix

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI