Margaret Qualley e Paul Mescal protagonisti di The End of Getting Lost

Secondo l’Hollywood Reporter, Margaret Qualley e Paul Mescal saranno le star di The End of Getting Lost, nuovo film targato Prime Video. La pellicola si baserà sull’omonimo romanzo di Robin Kirman.

The End of Getting Lost segue la storia di una giovane coppia negli anni ’90 che sta trascorrendo una romantica luna di miele in giro per l’Europa. Tuttavia, dopo che Gina (Margaret Qualley) ha subito un trauma cranico, i suoi ricordi diventano confusi e diventa sempre più sospettosa che l’uomo che afferma di essere suo marito, Duncan (Paul Mescal), stia nascondendo qualcosa.

Deniz Gamze Ergüven dirigerà l’adattamento del romanzo. Il regista, che ha diretto alcuni episodi di The Handmaids Tale e Perry Mason, con Mustang (2015) ha ricevuto una nomination ai premi Oscar 2016 per il miglior film in lingua straniera. La sceneggiatura del film sarà scritta dalla stessa Robin Kirman.

Inoltre, Margaret Qualley sarà produttore esecutivo insieme a Dakota Johnson e Ro Donnelley. La coppia produrrà The End of Getting Lost attraverso la Tea Time Pictures, società dietro Am I OK? e Cha Cha Real Smooth, presentatti al Sundance Film Festival di quest’anno.

La Qualley ha recentemente ottenuto il plauso del della critica per la sua interpretazione nella serie Netflix, Maid. Paul Mescal, star di Normal People, ha recitato al fianco di Dakota Johnson e Olivia Colman in The Lost Daughter.

Il romanzo The End of Getting Lost uscirà nelle librerie americane il 15 febbraio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI