back to top

The Northman: Alexander Skarsgård nella nuova immagine dell’atteso film di Robert Eggers

Total Film ha rilasciato una nuova immagine esclusiva di The Northman, il nuovo e attesissimo film di Robert Eggers. L’immagine mostra Amleth (Alexander Skarsgård) pronto per la battaglia.

Nel cast del dramma epico, oltre a Skarsgard, anche Anya Taylor-JoyNicole KidmanEthan Hawke, Claes Bang, Willem Dafoe e Björk. The Northman è il terzo film di Eggers dopo The Lighthouse (2019), interpretato da Dafoe e Robert Pattinson e The Witch (2015).

Nel film Amleth è affamato di vendetta dopo aver assistito alla morte di suo padre, il re Aurvandil War Raven, per mano di suo zio, Fjölnir. Quest’ultimo, rapisce anche la madre di Amleth, la regina Gudrún. Tutto ciò porterà il principe vichingo a porre fine alla vita di suo zio.

The Northman ha riunito Robert Eggers con Anya Taylor-Joy, che ha recitato nel suo primo lungometraggio alla regia, The WitchEggers ha anche scritto la sceneggiatura dell’epopea con il poeta e romanziere islandese Sjón.

La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 28 aprile.

Dal visionario regista Robert Eggers arriva The Northman, un film epico ricco di azione che segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI