FIFA 22: Future Stars Team 1 su Ultimate Team!

spot_imgspot_img

Rieccoci con l’appuntamento più atteso della settimana dai novelli “scout” virtuali. Abbiamo quest’oggi un graditissimo ritorno su FIFA Ultimate Team. Le Future Stars (Team 1) di Fifa 22, su FUT, la selezione dei migliori prospetti giovanili nel mondo del calcio! Eccolo annunciato… a voi.

Tra le Stelle del Futuro di quest’anno emergono Emile Smith-Rowe, Trevoh Chalobah, Ibrahima Konaté e Conor Gallagher! Stelle del Futuro riconosce i talenti più brillanti che hanno 23 anni o meno e che hanno mostrato un alto potenziale, ma non sono ancora diventati affermate stelle mondiali o non sono stati pubblicati nelle passate campagne Stelle del Futuro .

Insomma, moltissimi talenti da scoprire ed apprezzare, in questo Team 1 delle Future Stars, che sarà disponibile nei pacchetti fino a Venerdì 11 Febbraio. Senza considerare che a seguire probabilmente verranno presentate anche le Special Card della Future Academy, quindi rimanete sintonizzati.

Carte speciali ovunque!

Le Future Stars sono carte dedicate ai migliori prospetti internazionali, con un overall di partenza superiore rispetto alla versione “base” del giocatore, naturalmente. Vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore, tant’è vero che esisteranno alcuni versioni Obiettivi, oltre ad altre in formato SBC.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, invece, vi suggeriamo di continuare a stare qua in zona. Cosa vi sembrano queste Stelle Future? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

Volete supportarci e, nel contempo, ottenere FIFA 22 ad un prezzo speciale? Ecco la soluzione, c’è Amazon!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 21.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

FIFA 22: in arrivo i Team of the Season (TOTS)!

EA SPORTS FIFA inizierà la celebrazione dei migliori giocatori...

FIFA 22: arriva il Team 2 dei Capitani FUT!

Giocatori di FUT, gioite! Da venerdì 15 aprile fino...

FIFA 22: Kit Retro per FUT e FIFA Volta!

EA SPORTS celebra la storia del calcio con una...

FIFA 22: eliminata la Russia e le squadre russe

EA SPORTS, nel pomeriggio, prende una posizione forte, fortissima, in...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here