back to top

Grand Theft Auto: GTA 6 è stato confermato!

‎Dopo aver aspettato molto tempo, ed aver letto solo notizie fake, finalmente il nuovo titolo Rockstar Games di Grand Theft Auto è stato confermato. Tutti noi, sapevamo che sicuramente un nuovo progetto era in lavorazione e che prima o poi sarebbe uscito allo scoperto. Per il momento non abbiamo conferma per quanto riguarda il nome, ma semplicemente la gente si riferisce a questo nuovo titolo come GTA 6. Questo già basta a lasciare tutti i fan entusiasti per ciò che è in arrivo.

‎Le poche notizie di Rockstar sul prossimo gioco Grand Theft Auto sono state condivise in un post sul blog, confermando che lo sviluppo per la prossima voce della serie è già avviato. I giocatori in questo momento si staranno chiedendo quanto tempo ci vorrà prima del rilascio del gioco. Ovviamente Rockstar Games non ha condiviso alcuna informazione al riguardo. Ha però dichiarato che fornirà sempre più notizie possibili tramite il Rockstar Newswire.

Per parlare bene di cosa abbiano in progetto per il nuovo titolo di Grand Theft Auto, GTA 6, è ancora troppo presto. Per questo motivo Rockstar ha voluto sottolineare una nuova serie di dettagli dedicati alle versioni next-gen per GTA 5. In tutto ciò rientra anche la GTA 5 Expanded & Enhanced Edition. Si tratta della tanto attesa versione del grande classico Rockstar in uscita sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Nel frattempo ,tutti i fan di Grand Theft Auto che giocano a ‎‎GTA 5 ‎‎e ‎‎GTA Online ‎‎possono aspettarsi le ultime versioni di quei giochi in uscita il mese prossimo. Parlando del nuovo gioco GTA, Rockstar ha detto che le versioni ‎‎PlayStation‎‎ 5 e ‎‎Xbox‎‎ Series X|S di ‎‎GTA 5 ‎‎e ‎‎GTA Online ‎‎usciranno il 15 marzo. Otterranno inoltre alcuni vantaggi esclusivi al lancio dei giochi, come l’accesso gratuito alla versione standalone di ‎‎GTA Online ‎‎per un paio di mesi.‎

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI