Leggende Pokémon: Arceus è milionario!

Si torna a parlare di Pokemon: Leggende Arceus. A una sola settimana dal lancio del gioco, Nintendo of America ha twittato sul suo account ufficiale il raggiungimento di un importante obiettivo: la distribuzione di oltre 6.5 milioni di copie. Potete visionarlo voi stessi nell’immagine in calce a questa notizia.

Si tratta di un numero impressionante, ma non troppo se pensiamo alle vendite dei capitoli precedenti. Spada e Scudo hanno infatti raggiunto la notevole cifra di 23.9 milioni di copie distribuite. Numeri esorbitanti e difficili da raggiungere anche se, a prima vista, sembra che Arceus potrebbe non farsi problemi ad imitarli. Anzi…

Leggende Pokémon: Arceus vendite

Un risultato davvero sorprendente

La nuova avventura open world con i mostri tascabili ha quindi fatto centro nel cuore dei giocatori su Switch, mettendo a segno una formula che potrebbe divenire la base di future iterazioni. Adesso che Gamefreak ha visto che la strada intrapresa funziona, avremo una nona generazione completamente distaccata da quelle precedenti?

Avete già visto come ottenere Manaphy Phione?

Oltretutto, questi numeri importanti non possono che rendere sempre più probabile la presenza di una già vociferata espansione per Leggende Arceus. La voglia di tornare a Hisui con ulteriori contenuti di gioco è alta ma ricordiamo che tutto ciò rimane al momento nel limbo dei rumor. Nel frattempo, vi rimandiamo al Pokemon Day previsto per il 27 di questo mese. Chissà che non venga rivelata qualche importante sorpresa!

E voi cosa ne pensate di Pokemon Leggende: Arceus? Avete contribuito anche voi a raggiungere questo record o non vi interessa? Leggende Pokémon: Arceus è disponibile dal 28 gennaio sulla famiglia di console Nintendo Switch. I giocatori che hanno preordinato il gioco potranno ottenere un Completo Growlithe di Hisui accedendo alla funzione Dono Segreto e selezionando l’opzione Tramite Internet nel gioco entro il 9 maggio 2022.

Siete già riusciti a catturarli? Cosa ne pensate di questo Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI