Sydney Sweeney, Paul Walter Hauser e Halsey nel cast di National Anthem

Sydney Sweeney (Euphoria), Halsey (A Star Is Born), Paul Walter Hauser (Richard Jewell), Simon Rex (Red Rocket), Toby Huss (Dickinson), Gavin Maddox Bergman, Harriet Sansom Harris (Il Filo Nascosto) e il nuovo arrivato, Derek Hinkey, reciteranno nel debutto alla regia di Tony TostNational Anthem.

Il film ruota attorno a una grintosa caccia a una preziosa camicia fantasma dei nativi americani. Alcuni cercano fortuna, altri la libertà personale, mentre altri vogliono semplicemente riportarla a casa. Gli emarginati non saranno più ignorati: tutti devono imparare a sopravvivere.

Il regista di National Anthem, Tony Tost, ha dichiarato:

Sono davvero onorato di avere l’opportunità di dare  vita a National Anthem e di lavorare con Page Fifty-Four Pictures, Bron Studios e questo cast incredibile. Sono particolarmente entusiasta di portare sullo schermo una visione dell’America rurale moderna che rende omaggio ai miti dell’Occidente reinventandoli radicalmente

Il film è una produzione Page Fifty-Four Pictures e Bron Studios in associazione con Creative Wealth Media. Jason Cloth di Creative Wealth Media sarà uno dei produttori esecutivi. Il nativo americano Marcus Red Thunder fungerà da consulente di National Anthem.

Aaron L. Gilbert di Bron Studios ha aggiunto:

Siamo entusiasti di lavorare con Tony – così come Alex, Sydney, Paul, Halsey e il resto di questo fantastico cast – sulla sua visione di questa storia ispiratrice e personale di auto-redenzione e sopravvivenza. Non riesco a immaginare un gruppo di attori più talentuoso per personificare la grinta e la vulnerabilità di questi personaggi. Le trasformazioni emotive saranno straordinarie

National Anthem, secondo Deadline, sarà girato con il supporto del New Mexico Film Office.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI