back to top

Spider-Man: No Way Home, ecco l’elenco delle scene eliminate che troveremo nei DVD/Blu-Ray

Sebbene le date non siano state confermate per l’uscita in Home Video di Spider-Man: No Way Home, un report approdato online ha rivelato la lista delle scene eliminate del film che troveremo nei DVD/Blu-Ray. 

Pare che questi contenuti bonus (tra scene eliminate e featurette) ci mostreranno ben 100 minuti di scene mai viste, offrendo ai fan una dose extra delle incredibili avventure dello Spider-Man di Tom Holland. Un totale di cinque scene eliminate vengono fornite con l’uscita in Home Video di Spider-Man: No Way Home, inclusi filmati extra dei co-protagonisti a sorpresa come Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e i grandi ritorni di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

L’insider Amit Chaudhari ha twittato un elenco di tutte le scene e le featurette eliminate da Spider-Man: No Way Home. I titoli e i tempi di esecuzione delle scene eliminate sono :

  • “Interrogation Scene Extended” (2:25)
  • “Peter Day at Midtown High” (5:25)
  • “Undercroft Montage” (1:35)
  • “Happy’s Very Good Lawyer” ( 1:35)
  • “The Spideys Hang Out” (4:25)

Ecco l’elenco completo:

Tutto su Spider-Man: No Way Home

In questo nuovo film ritroviamo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film è nei cinema italiani dal 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film sono nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Tra i nuovi ingressi troviamo nomi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man. Troveremo Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci sono anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

CORRELATI