The Walking Dead 11 – Parte 2: Norman Reedus e Lauren Cohan spoilerano tutto!

Norman Reedus e Lauren Cohan spoilerano tutti gli eventi principali che vedremo in The Walking Dead 11 – Parte 2… a partire da (beep!). Paura? Non preoccupatevi, non ci sono spoiler e non ci saranno.

Nelle scorse ore AMC ha diffuso in rete un divertente spot atto a promuovere il servizio streaming AMC+ nel quale Norman Reedus e Lauren Cohan (interpreti di Daryl Dixon e Maggie Rhee) decidono di rovinare tutto. Ovviamente tutte le parti salienti della conversazione sono coperte da una quantità incredibili di (beep!). Trovate il video direttamente in copertina. Subito sotto, invece trovate una traduzione del dialogo.

Norman Reedus: “Non odi quando le persone chiedono spoiler su The Walking Dead?”

Lauren Cohan: “Vero? Chi vuole spoiler quando può guardare gli episodi in streaming con una settimana di anticipo su AMC+?”

Norman Reedus: “Esattamente. Le persone possono scoprire da sole COME NEGAN DIVENTA (beep!)”

Lauren Cohan: “O cosa succede quando CAROL (beep!)”

Insieme: “Oppure cosa succede quando MAGGIE e DARYL (beeeeeeeeep!)”

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead 11 – Parte 2 in onda a partire dal 21 febbraio 2022 su Disney+.

The Walking Dead 11 – Parte 2

Disney+ ha annunciato che The Walking Dead tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte a partire dal 21 febbraio 2022. Anche questa seconda parte sarà composta da otto episodi. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.

Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Il cast include Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa). Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI