Liam Neeson continua a farla franca

Liam Neeson, a quasi 70 anni, continua la sua lunga carriera nei film d’azione. L’attore, mentre promuoveva il suo nuovo film, ha rivelato a Sunday TODAY che potrebbe smettere di accettare la parte del protagonista in futuri film action.

Neeson, durante l’intervista, ha detto che Taken è stato il film che lo ha trasformato in una vera star del genere e che, a causa del ruolo, gli sono state offerte più sceneggiature.

Ho iniziato a ricevere tutte queste sceneggiature d’azione. Compio 70 anni quest’anno, quindi la sto ancora facendo franca

Taken – Io vi troverò (2008), costato 25 milioni circa, ne ha incassati ben 226; un vero successo. I sequel, Taken – La vendetta e Taken 3 – L’ora della verità, hanno consacrato Liam Neeson a star dei film d’azione.

Penso che i film d’azione volgeranno al termine, devo farlo. Il pubblico non è stupido, lo sai. Diranno: ‘Oh, questo ragazzo, Liam Neeson. Deve avere 71, 72, 73 anni…’ Mi fermo a un certo punto

In BlacklightNeeson interpreta un agente sotto copertura che ha il compito di tirare fuori alcuni agenti da situazioni pericolose. Nel cast del film anche Aidan Quinn, Emmy Raver-Lampman e Taylor John Smith. Prossimamente, Liam Neeson vestirà i panni dell’investigatore privato Philip Marlowe al fianco di Diane Kruger, Jessica Lange, Daniela Melchior, François Arnaud, Alan Cumming e Ian Hart.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEToday

CORRELATI