back to top

National Treasure: anche Catherine Zeta-Jones nel cast della serie Disney+

Catherine Zeta-Jones, stando a quanto riferito da Deadline, farà parte del cast della serie Disney+, National Treasure. Lo show è un reboot dei film con Nicolas CageIl mistero dei Templari (2004) e Il mistero delle pagine perdute (2007).

Wednesday

National Treasure, che non seguirà le avventure del Benjamin Gates di Cage, sarà un’espansione della serie di film. La protagonista, Jess (Lisette Alexis), intraprenderà una nuova avventura per cercare risposte sulla sua famiglia e salvare un tesoro perduto. La giovane dovrà usare il suo talento naturale nel risolvere enigmi per raggiungere l’obiettivo. Secondo quanto riferito, Marianne e Cormac Wibberley (sceneggiatori dei film originali) hanno scritto l’episodio pilota diretto da Mira Nair.

Catherine Zeta-Jones sarà Billie, una tosta miliardaria esperta nel piazzare le antichità nel mercato nero e cacciatrice di tesori. Billie, donna d’affari astuta ed elegante, è abituata a ottenere ciò che vuole, non solo per i soldi. 

In National TreasureZuri Reed interpreta Tasha, la migliore amica di Jess; Lyndon Smith interpreta l’agente dell’FBI Ross; Jordan Rodrigues interpreta Ethan, un ragazzo innamorato di Jess; Antonio Cipriano è Owen, un complottista pieno di sé con una cotta per Tasha e Jake Austin Walker sarà Liam, un musicista che vuole onorare il passato del suo defunto padre.

WibberleyJerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub saranno i produttori esecutivi della serie Disney+. Insieme a loro anche Rick MuirraguiJonathan Littman e KristieAnne Reed. Il mistero dei Templari e Il mistero delle pagine perdute hanno incassato circa 800 milioni di dollari a livello globale. I film, sebbene non siano stati apprezzati dalla critica, hanno divertito il pubblico.

National Treasure, composta da dieci episodi, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI