back to top

Peacemaker: James Gunn racconta che un’attrice ha fatto il provino per due ruoli

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Il creatore di Peacemaker James Gunn ha rivelato che un attore ha fatto un’audizione per due personaggi a causa del colpo di scena di “Chapter 6: Murn After Reading.” Con un mandato di arresto per Peacemaker (John Cena), il Detective Song (Annie Chang) – insieme al resto del dipartimento di polizia di Evergreen – ospita gli alieni parassiti chiamati Farfalle. Il capo delle Farfalle Goff (a.k.a. ‘Eek Stack Ik’) scava nel cervello di Song, usando come un burattino il suo cadavere mentre prepara le truppe per un’invasione extraterrestre della Terra (col sottofondo appropriato di “Monster” degli Reckless Love).

“Quando Annie Chang ha fatto l’audizione ha dovuto fare l’audizione come DUE personaggi – Sophie & Goff” ha twittato James Gunn durante il Peacemakerparty di sabato scorso. “Alcune attrici erano brave in uno o nell’altro, ma solo Annie era brava in entrambi.”

Che cosa aspettarci dagli episodi finali di Peacemaker?

Rivelando uno snap dietro le quinte di Song insanguinata, Annie Chang ha twittato “Grazie per tutto l’amore per l’episodio 6. Non ho mai pensato che avrei avuto l’opportunità di essere così tosta”. Goff/Eek Stack Ik Ik ha abitato il corpo del senatore degli Stati Uniti Royland Goff (Antonio Cupo) finché non è stato ucciso da Peacemaker nell’episodio 3, “Better Goff Dead.” L’alieno alato è stato imprigionato in un barattolo di vetro: Vigilante (Freddie Stroma) l’ha frantumato accidentalmente, liberando Goff/Eek Stack Ik Ik e potenzialmente condannando l’intero pianeta.

“Mettiamola così: abbiamo solo due episodi per chiudere un sacco di cose. Potete immaginare che sarà molto esplosivo, letteralmente e figurativamente esplosivo” ha detto a TV Insider Chukwudi Iwuji, che interpreta l’ex seguace di Goff Clemson Murn. “Il caos sta per regnare. L’ironia sta per essere portata ad un altro livello. Ma nel cuore di questa, se volete scusare il gioco di parole, è il cuore. James Gunn riesce sempre in qualche modo a inserire il cuore nei momenti più improbabili e ci sono tantissime scene di questo genere nei momenti finali”. 

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI