back to top

Vikings: Valhalla, ecco il trailer ufficiale della serie Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla. La nuova serie Netflix, spin-off della celebre serie Vikings, arriverà sulla piattaforma di streaming il 25 febbraio.

Trovate il trailer italiano direttamente in copertina. Sotto la sinossi ufficiale, invece, trovate il trailer in lingua originale.

Vikings: Valhalla, la sinossi ufficiale

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

La storia di VIKINGS: VALHALLA si svolge oltre cent’anni dopo la fine della serie originale VIKINGS, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un’azione cruda e avvincente.

Vikings: Valhalla, il trailer in lingua originale

Lo showrunner di Valhalla è Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, Paul Buccieri. Tra gli interpreti: Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.

Il protagonista di Vikings: Valhalla sarà Leif Eriksson (Sam Corlett), un marinaio cresciuto ai confini del mondo conosciuto.
Nel cast anche Frida Gustavasson una giovane forte e determinata chiamata Freydis Eriksdotter; Leo Suter che sarà Harald Sigurdsson, un nobile vichingo carismatico, ambizioso e bellissimo, e Bradley Freegard nel ruolo di Re Canute, a capo della Danimarca, e la cui ambizione ha modellato il corso dell’undicesimo secolo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.