Crusader Kings 3: Royal Court, la prima espansione è disponibile!

Conquista il potere nella prima grande espansione per il Grand Strategy Game medievale.

La tua corte è il cuore del tuo regno, e ora, in Crusader Kings III: Royal Court, sarai in grado di impegnarti in affari vitali per il tuo stato in una nuova area di gioco per stupire i visitatori con il tuo splendore e mostrare oggetti e manufatti meravigliosi. La prima grande espansione del pluripremiato gioco di ruolo strategico di Paradox è ora disponibile.

Decora la tua corte con opere d’arte create da maestri artigiani o con manufatti rari rubati o ereditati di generazione in generazione. Ascolta le suppliche dei tuoi sudditi mentre chiedono favori o pietà reali, pur mantenendo una corte abbastanza grande da riflettere una reputazione appropriata per qualcuno della tua statura.

Rimodella la tua società con opzioni culturali dinamiche e drammatiche. Cambia le abitudini e le pratiche del tuo regno per adattarti meglio a un grande impero multiculturale o segui la tua strada, forgiando una cultura originale poiché i vecchi metodi si rivelano inadatti alle nuove circostanze.

Crusader Kings 3: arriva l’espansione

Ecco le caratteristiche dello strategico:

  • Sala del Trono Reale: Una rappresentazione visiva della tua corte reale rifletterà tutta la maestà e il prestigio accumulati dalla tua dinastia. Solo i re e gli imperatori hanno corti reali, quindi sali la scala del potere per crogiolarti nella tua maestà.
  • Problemi di corte: Interagisci con vassalli e cortigiani mentre vengono da te con i loro problemi, cercando un giudizio reale.
  • Prestigio: Aumenta la qualità della vita della tua corte con ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i tuoi rivali e attirare ospiti di qualità superiore.
  • Persone ispirate: Artisti, artigiani e pensatori di talento possono essere incaricati di lavorare su nuovi progetti, aggiungendo tesori e manufatti alla tua corte. Maggiore è la grandezza della tua corte, migliore sarà la qualità dei creatori che attirerai.
  • Artefatti per la tua corte: Metti in mostra le tue arti e mestieri e trasmetti questi oggetti di grande fama di generazione in generazione. Tutti i manufatti possono essere rubati in guerra, costruendo un’eredità di proprietà e rivendicazioni personali nel corso dei secoli.
  • Culture ibride: Ottieni il massimo da un regno multiculturale, sviluppando un nuovo modo di vivere che è specificamente adattato alla tua popolazione e alla tua geografia diversificata. 
  • Divergenza culturale: Ripensa la tua cultura tradizionale, adattandola a qualcosa di nuovo che funziona meglio rispetto alla tua situazione o alle tue aspirazioni.

Come sempre, questa espansione viene pubblicata con un importante aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Crusader Kings III. Questo aggiornamento aggiunge più dettagli e contesto per il sistema culturale del gioco, oltre all’aggiunta di posizioni di corte minori, un sistema di inventario dei personaggi per armi e armature, nuovi eventi e un modo per progettare il tuo stemma personalizzato.

Seguici su NerdPool per non essere interrogato su Vassalli, Valvassori e Valvassini.

CORRELATI