Daredevil: Charlie Cox vuole interpretare ancora per tanto tempo “L’Uomo Senza Paura”

La star della serie Netflix Daredevil, Charlie Cox, ora che il personaggio è entrato ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, ha detto di voler tornare ad interpretare “L’Uomo Senza Paura“. 

Durante un’intervista con Supanova Comic Con & Gaming, Cox rompe il silenzio sul cameo in Spider-Man: No Way Home dove è apparso “solo” come Matt Murdock, l’avvocato di Peter Parker (Tom Holland), e ha rivelato il suo desiderio di più crossover. 

Il cameo in Spider-Man: No Way Home ha rappresentato il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, visto l’ultima volta nel 2018, quando Netflix ha cancellato la serie Marvel Television dopo tre stagioni, lasciando il supereroe nel limbo per anni. E ora è tornato.

Anche se diversi rumors dicono che Daredevil/Matt Murdock tornerà nella serie Disney+ Originals dei Marvel Studios She-Hulk e Armor Wars, Cox non ha ovviamente confermato la presenza del Diavolo di Hell’s Kitchen.

Ecco le parole dell’attore. Subito sotto trovate il video completo.

Mi sento molto fortunato ad essere stato scelto per questo ruolo e per me è stato come un regalo. Ho adorato ogni minuto dello show. Spero, e non voglio sembrare avido, ma spero di farne di più, molto di più. Mi pacerebbe essere coinvolto per tanti anni. Spero non finisca mai. E spero che la gente non mi dica “Sei troppo vecchio per interpretare questa parte!”.

Ha poi aggiunto:

Non so quali siano i piani e quello che so, ovviamente non lo dirò. Il bello di essere nel MCU è che ci sono infinite possibilità di interagire con gli altri personaggi del Marvel Cinematic Universe. Fare dei crossover sarebbe bellissimo, è la cosa che mi piacerebbe fare ora. Non so se avverranno o come avverranno, ma ci sono tantissime storie interessanti legate al personaggio che mi piacerebbe esplorare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI