Reacher 2 si farà!

Reacher è stata ufficialmente rinnovata da Amazon Prime Video per una seconda stagione! L’annuncio arriva pochi giorni dopo che lo spettacolo è stato presentato in anteprima sul servizio di streaming.

L’adattamento della serie di libri scritti da Lee Child, con Alan Ritchson, ha dimostrato di avere un enorme successo. Reacher in poco tempo si è classificata tra i primi programmi TV più popolari di sempre su Prime Video. Molti spettatori, infatti, hanno visto la serie nelle prime 24 ore dalla messa “in onda”.

La prima stagione, tratta dal primo libro di Child, Zona Pericolosa, vede Jack Reacher (Ritchson) ingiustamente arrestato per omicidio dopo essersi fermato nella piccola città di Margrave, in Georgia. Da lì, il veterano della polizia militare lavora per riabilitare il suo nome. Purtroppo rimarrà coinvolto in una cospirazione più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare, una cospirazione che include legami familiari e ha radici profondamente corrotte all’interno della comunità.

Jennifer Salke di Amazon Studios ha dichiarato:

Il fenomenale debutto di Reacher è una testimonianza della creazione da parte di Lee Child di uno degli eroi più famosi dell’intrattenimento, dell’approccio originale di Nick Santora alla narrazione, della brillante incarnazione del personaggio di Alan e della dedizione delle persone che hanno lavorato instancabilmente davanti davanti e dietro la telecamera per realizzare una serie così innegabilmente degna di nota. L’impatto globale di Reacher lo rende uno dei più grandi debutti della serie Prime Video e non vediamo l’ora di portare ai fan una seconda stagione del loro nuovo programma preferito

L’autore dei libri, Lee Child, ha aggiunto:

La collaborazione con Amazon Studios per la prima stagione di Reacher è stato un vero piacere. Ci hanno spalleggiato in ogni fase del processo, davvero, in ogni linea e in ogni fotogramma. Sono entusiasta che lavoreremo di nuovo insieme per la seconda stagione. Questa è una notizia molto eccitante e non vedo l’ora di iniziare

Oltre a Ritchson, il cast della prima stagione di Reacher include Malcolm GoodwinWilla FitzgeraldChris Webster, Hugh Thompson, Maria StenHarvey GuillénKristin KreukCurrie Graham, Marc BendavidWillie C. CarpenterMaxwell JenkinsBruce McGill.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI