back to top

Apex Legends: Respawn risolve i problemi su Olympus

I giocatori sono entrati in massa nella stagione 12 di Apex Legends per controllare i cambiamenti messi in atto su Olympus, ma non è stato lo stesso per tutti. Secondo quanto riferito, i giocatori su console hanno subito problemi di lag ed FPS sulla nuova mappa e Respawn si è mossa immediatamente.

 Dopo essere stata rilasciata per la prima volta nella Stagione 7, la mappa ha visto due grandi aggiornamenti in meno di due anni.

Con un paio di nuovi POI tra cui Phase Driver e Terminal che aprono il lato sud della mappa che era piuttosto spoglio, c’è un mondo completamente nuovo da esplorare.

Tuttavia, non è stata una navigazione tranquilla per tutti. Mentre i giocatori su PC sono stati per lo più a posto con l’esplorazione del nuovo Olympus, i giocatori su console hanno sofferto di importanti cali di FPS a causa della mancanza di ottimizzazione. 

PDI terminale

Il coro di lamentele è stato ascoltato da Respawn, tuttavia, e una soluzione è in arrivo.

“Avviso, leggende: siamo a conoscenza e stiamo indagando su un problema che causa la perdita di frame rate su Olympus per i nostri giocatori PS4, Xbox 1 e Switch”, ha dichiarato ieri, poche ore dopo l’avvenuto aggiornamento di Apex Legends.

Resta da vedere esattamente quanto tempo ci vorrà, ma la soluzione dovrebbe almeno riportare i giocatori su console ai loro 60 FPS di base.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI