back to top

Assassin’s Creed Rift svelato in anticipo da un report?

Secondo recenti voci di corridoio, il prossimo capitolo di Assassin’s Creed dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Nome in codice: Rift. Il report arriva direttamente da Bloomberg e Ubisoft al momento non ha ancora smentito tali voci. Vediamo insieme tutte le informazioni in nostro possesso, specificando al momento la loro natura di rumor.

Le informazioni in nostro possesso

Tale report vedrebbe Assassin’s Creed Rift ambientato nella sola città di Baghdad, in Iraq. Quindi, si parlerebbe di un addio temporaneo alle meccaniche da GDR a favore di un’opera più votata allo stealth e all’esplorazione di aree più contenute. Le informazioni non terminano qui. il protagonista di tali vicende del passato dovrebbe essere Basim, personaggio di spicco nelle vicende di Assassin’s Creed Valhalla.

assassins_creed_rift_basim

Il gioco sarebbe dovuto uscire proprio come espansione dell’ultimo capitolo della saga. Ma, per evitare buchi nella distribuzione dei propri giochi, Ubisoft avrebbe deciso di rilasciarlo come capitolo a sé stante e dare maggiore importanza alla figura dell’assassino turco. Questo, secondo la fonte di Bloomberg, servirebbe alla società transalpina per prendere tempo nella produzione del prossimo Assassin’s Creed Infinity previsto sempre secondo i rumor per il 2024.

Il futuro prossimo della saga

Ovviamente, come già specificato, resta tutto nel fumoso confine dei rumor. Chissà però che Assassin’s Creed non decida di svelare le sue carte nella sempre più vicina espansione “L’alba del Ragnarok“. Sarà allora che preannuncerà i piani futuri per la sua saga più famosa di questi ultimi due decenni?

Non sai di cosa stiamo parlando? Dal 10 marzo, Ubisoft renderà disponibile la nuova, massiva espansione di Assassin’s Creed Valhalla intitolata proprio “L’alba del Ragnarok“. Se anche tu sei impaziente per la sua uscita, continua a seguirci per approfondimenti e maggiori dettagli in merito!

E voi cosa ne pensate di queste informazioni trapelate? Fatecelo sapere nei commenti e non perdete altri contenuti di Nerdpool.it!

CORRELATI