FIFA 22 e F1 2021: Sainz e Courtois si scontrano!

spot_imgspot_img

Codemasters ha rilasciato oggi la parte finale della serie di talenti di F1 2021 con Carlos Sainz della Ferrari. Da sempre fan del Real Madrid C.F., Carlos ha visitato il campo di allenamento del club per competere in F1 2021 e FIFA 22, contro il portiere del Belgio e del Real, Thibaut Courtois. Con Courtois che ha dimostrato il suo coraggio nei recenti eventi di gioco competitivo di F1 2021 e che è stato un punto di riferimento per il team Ferrari in FIFA 22, le sfide sono state competitive come previsto.

Negli ultimi due anni, Courtois ha dimostrato di avere un talento naturale al volante di un mezzo da corsa. È diventato un habitué della F1 Virtual Grand Prix Series, lanciata nel marzo 2020 per sostituire le gare rinviate durante la stagione di Formula 1. Sempre competitivo, Thibaut ha dato del filo da torcere al resto dei talenti non di F1, finendo costantemente davanti ai suoi compagni di calcio.

L’amore di Carlos Sainz per il Real Madrid è ben documentato. Nel marzo 2021, Carlos è diventato un membro onorario del club, il più alto riconoscimento assegnato dal club. Durante la stagione di Formula 1 passa molto del suo tempo libero giocando a FIFA contro gli altri piloti. In precedenza si è scontrato con Marco Asensio del Real, con conseguente sconfitta per 3-0.

FIFA 22 vs. F1 2021: una sfida… cross-sport!

EA SPORTS ci permette di creare sfide di gioco da sogno in tutto il nostro prestigioso portafoglio“, ha detto Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “Come nella vita reale, entrambi gli atleti hanno avuto la stessa intensità e desiderio di ottenere la vittoria“.

F1 2021 vanta diverse nuove caratteristiche, tra cui l’emozionante nuova modalità storia, ‘Braking Point‘, una modalità Carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare, e Real-Season Start con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento, adottando la classifica piloti in tempo reale.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, invece, vi suggeriamo di continuare a stare qua in zona. Cosa della sfida cross-sport? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

Volete supportarci e, nel contempo, ottenere FIFA 22 ad un prezzo speciale? Ecco la soluzione, c’è Amazon!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 21.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Company of Heroes 3: Diario di Sviluppo sulla Distruzione!

L’attesissimo gioco di strategia Company of Heroes 3 arriverà nel corso...

FIFA 23 – Totti tornerà finalmente in Ultimate Team?

Anche quest'anno calcistico è giunto al termine e cresce...

FIFA 22: annunciata la Community Team of the Season (TOTS)!

Oggi, EA SPORTS ha pubblicato la Community Team of...

Frank Miller fonda una casa editrice indipendente assieme a Dan DiDio

Frank Miller, il leggendario creatore de Il ritorno del...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here