back to top

Ghost of Tsushima: patch 2.15, e nuovo set armatura!

Sucker Punch, casa di sviluppo del tanto amato Ghost of Tsushima, ha di recente rilasciato la patch 2.15 per la director’s cut del proprio gioco, la quale sarà una piacevole sorpresa per i fan di Horizon.

Con l’arrivo da parte di Guerrilla Game di Horizon Forbidden West la settimana prossima, il team di Ghost of Tsushima ha deciso di aggiungere un’armatura ispirata al mondo di Horizon in collaborazione con Guerrilla.

L’armatura sarà ottenibile completando il puzzle “Santuario dimenticato” sull’isola Iki.

“Siamo molto entusiasti per Horizon Forbidden West dai nostri amici di Guerrilla!”, scrive Sucker Punch su Twitter. “Mentre aspettiamo, oggi abbiamo rilasciato una nuova patch per Ghost of Tsushima Director’s Cut che ripara un Santuario del vento a nord dell’isola di Iki. Risolvi il puzzle per ottenere una sorpresa ispirata ad Aloy.”

Oltre ad aggiungere questa nuova armatura a tema Horizon per Jin, la nuova patch include anche correzioni di bug e modifiche agli oggetti per Ghost of Tsushima: Legends. Di seguito troverai le note di rilascio ufficiali. Una patch aggiuntiva per il gioco dovrebbe essere rilasciata il prossimo mese. Questo aggiornamento si concentrerà sulle correzioni di bug e sui miglioramenti della modalità Leggende.

Ghost of Tsushima Director’s Cut 2.15 Patch Notes

La Patch 2.15 prevede i seguenti cambiamenti:

Single player

  • Il Santuario dimenticato potrà essere ora trovato nella parte nord dell’sola Iki. Interagiteci e risolvete il puzzle per un’armatura speciale creata in collaborazione con Guerrilla.

Ghost of Tsushima: Legends

  • Aggiunto livello di difficoltà Platinum per Sopravvivenza. Questo rimarrà gameplay standard e non includerà modificatori settimanali come Incubo, ma la difficoltà sarà più alta rispetto alla Gold, con però ricompense migliori e una maggiore possibilità di ottenere equipaggiamento di alto livello.
  • Aggiunto il pulsante Blocca alla scheda Social nel menu di pausa. Ciò consentirà ai giocatori di aggiungere chiunque abbiano incontrato nel gioco direttamente alla blocklist introdotta da PlayStation per impedirne di nuovo il matchmaking in futuro.
  • Risolto il problema che causava balbettii durante il gioco

E voi siete felici della collaborazione con Guerrilla? Ritornerete sull’isola Iki per ottenere la nuova armatura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI