Nintendo Direct 09/02/2022: diretta LIVE Nerdpool

Come annunciato ieri tramite, direttamente dal colosso nipponico, tra qualche ora inizierà un nuovo Nintendo Direct, primo di questo 2022, in diretta sul canale YouTube della società per le ultime novità su Switch.

Durante la diretta, ci verranno man mano svelato dettagli e novità sui prossimi titoli in arrivo sulla console di Nintendo nei prossimi mesi. Provvederemo ad aggiornare questo articolo riportandovi tutte le novità e le date che verranno svelate proprio durante la presentazione.

Inizia puntuale alle ore 23.00 l’evento di Nintendo.

Fire Emblem Warriors: Three Hoper

Trailer gamplay di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, con annessa data di uscita, programmato per il prossimo 24.06.2022.

No Man’s Sky

in arrivo questa estate, senza data precisa arriva su nintendo Switch!

Mario Strikers: Battle League

Presentato un gioco di calcio a tema Mario. Visuale stile FIFA, il gameplay è arricchito con tante abilità uniche per ogni personaggio. 8 giocatori totali, due squadre da quattro, possibilità di giocare sulla stessa Switch e anche online. Già preordinabile, il gioco uscirà il prossimo 10 giugno 2022.

Splatoon 3 – Salmon Run Next Wave

Terzo capitolo della ormai iconica saga sparatutto di Nintendo. Trailer gameplay molto confusionario, si rivela essere la presentazione di un nuovo essere un Salmonoide gigante. Questa enorme creatura sarà l’antagonista principale della nuova avventura. Uscita programmata per questa estate.

Disney SpeedStorm

Il gioco di corse basato ambientato su circuiti ad alta velocità ispirati ai mondi Disney e Pixar, uscirà quest’anno su PC e console.

Chrono Cross – The radical Dreamers Edition

Chrono Cross sta per essere rimasterizzato. La Radical Dreamers Edition arriverà su Switch il 7 aprile. Insieme ad alcune grafiche migliorate, questa versione del classico JRPG include il gioco di avventura Radical Dreamers, il primo sequel di Chrono Trigger che è servito da ispirazione per Chrono Cross. I giocatori possono anche disattivare gli incontri casuali se lo desiderano.

Chrono Cross ha debuttato per la prima volta per PlayStation nel 1999.

Kirby The Forgotten Land

Una nuova avventura in un mondo misterioso caratterizzato da edifici futuristici e natura. Kirby The Forgotten Land porta tantissime nuove meccaniche di gameplay come la trasformazione in numerosi oggetti. Non dobbiamo attendere molto per questo titolo, infatti, è in arrivo il prossimo 25 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

Kingdom Hearts Integrum Mastepiece

Gettiamoci nell’emozionante mondo di Kingdom Hearts con Sora e i suoi amici mentre partono per delle fantastiche avventure nei mondi Disney e Pixar.

Questa versione completa include: HD 1.5 + 2.5 ReMIX, HD 2.8 Final Chapter Prologue, III + Re Mind (DLC)

Nintendo Switch Sports

Arriva dopo diversi anni, il seguito di Wii Sports, Nintendo Switch Sports sarà disponibile dal prossimo 29 aprile. È inoltre previsto un online play test il 19-20 febbraio.

Triangle Strategy

Comanda un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa e decidi il destino dei tuoi alleati in questo gioco di ruolo tattico, Triangle Strategy, presto disponibile per Nintendo Switch.

Metroid Dread

In arrivo un aggiornamento che aggiunge la modalità “Dread”, un colpo ed è gameover. Questa modalità è già disponibile come aggiornamento gratuito. Il prossimo aprile invece arriveranno altri aggiornamenti dove verranno aggiunti nuovi Boss.

Mario Kart 8 Deluxe

Percorsi iconici rimasterizzati verranno aggiunti mano a mano fino al 2023. I primi 6 pacchetti con 48 percorsi saranno disponibile dal 18 marzo al costo di 24,99€.

Xenoblade Chronicles 3

Settembre 2022, data programmata per il terzo capitolo Xenoblade Chronicles.

Cosa ne pensate di questo Nintendo Direct? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI