Peacemaker: Chukwudi Iwuji anticipa un finale emozionante

La prima stagione di Peacemaker sta giungendo al termine su HBO Max. Uno degli attori della serie TV ha mandato un preoccupante avvertimento per i fans: è meglio essere pronti a qualche lacrima. In una recente intervista con TVLine, Chukwudi Iwuji (Murn) ha detto che il finale di stagione è così bello che il pubblico vorrà subito una seconda stagione. Oltre a questo, possiamo anche aspettarci un episodio molto emotivo.

“Gli spettatori avranno probabilmente prurito alle mani, per andare online e scoprire se è stata rinnovato per una stagione 2!” ha detto l’attore di Peacemaker. “Onestamente, in questi ultimi episodi si capisce il senso di chi questi personaggi potrebbero essere, dato il tempo. Si capisce il senso di come sono cresciuti ed è sorprendente visto che c’è stata così tanta ironia. C’è molto di cui sorridere e penso sinceramente ci sarà da versare qualche lacrima”. Come ci ha detto il produttore di Peacemaker Peter Safran, al momento non ci sono piani per una seconda stagione della serie, semplicemente perché James Gunn non aveva idee al momento.

“No. Se non nello stesso modo in cui non avremmo mai fatto nemmeno una prima stagione se James non avesse sentito di poter fare qualcosa di unico che non fosse come una qualsiasi altra cosa in televisione” ha detto il produttore in passato. “Non penso che ci sarà una seconda stagione a meno che James non riesca a trovare la creatività che capovolga davvero la sceneggiatura, sarebbe davvero qualcosa di diverso. Non vuole proprio ripetersi mai più. E so che lavorare con John Cena e il resto della troupe e del cast è stata un’esperienza speciale per James. Ha amato ogni minuto. Quindi, se potessimo capire il lato creativo, vorrei sperare che ci sarebbe una seconda stagione.”

James Gunn ha affermato che gli piacerebbe lavorare a una seconda stagione. “Abbiamo 87 stagioni pianificate. Sì, lo faremo finché io e John non avremo 150 anni” ha detto il regista di Peacemaker. “Ma sì, no, vogliamo continuare. Vogliamo davvero continuare. È stato il più grande gruppo di persone. Ovviamente, ero già amico di John e Jenn Holland, ovviamente, e di Steve Agee. Di Danielle Brooks e di Chuk Iwuji – Chuk è uno dei miei migliori amici. Chuk è uno dei personaggi principali di Guardiani della Galassia 3 e lo sta uccidendo in questo film. Quindi, era solo, davvero, un grande gruppo di persone e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI