back to top

Pokemon: Leggende Arceus si aggiorna alla versione 1.0.2

Ebbene, si torna a parlare di Pokemon: Leggende Arceus. Dopo aver scoperto l’esorbitante numero di copie vendute del gioco, è arrivato il momento di accendere la vostra Nintendo Switch per avviare l’aggiornamento. Quali modifiche avrà apportato questo nuovo update? Scopriamolo insieme!

pokemon_arceus_portrait

Si tratta dell’update 1.0.2, che scopriamo essere non troppo pesante. Nintendo non ha ancora condiviso la lista completa di modifiche effettuate con questo aggiornamento. Nonostante ciò, non ci aspettiamo chissà quali modifiche alla base del gioco. Bug fixing e miglioramenti alla stabilità sono il pane quotidiano per questi piccoli update, che non dovrebbero occupare troppo spazio nella memoria della Nintendo Switch.

Per ricordarvi di cosa stiamo parlando, Pokemon: Leggende Arceus è la nuova iterazione dei mostri tascabili che va a sovvertire l’esperienza classica vissuta fino a questo momento. Infatti, il gioco è ambientato in un open world che vi da la possibilità di catturare i vostri Pokemon preferiti senza interruzioni di sorta. Modifiche ai combattimenti che diventano in tempo reale, rinnovato sistema di crafting e mostriciattoli che attaccano direttamente il giocatore sono solo alcune delle novità che Gamefreak ha reso disponibili nel gioco.

Sapete che questo mese ci sarà il Pokemon Day? Nintendo è solita annunciare grandi novità in arrivo per la serie in questo giorno di festeggiamenti. Chissà, potrebbe sorprenderci con qualcosa di ben più corposo di un piccolo aggiornamento per Pokemon: Leggende Arceus. Attendiamo impazienti il 27 febbraio, rimanete con noi per avere le notizie sempre a portata di click!

Cosa ne pensate di Pokemon: Leggende Arceus? Avete già esplorato Hisui in lungo e in largo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI