Superman & Lois: Tyler Hoechlin parla di Clark nei fumetti di Earth-Prime

L’interpretazione in Superman & Lois di Tyler Hoechlin come Clark Kent otterrà presto la sua prima storia nei fumetti DC nella prossima miniserie Earth-Prime. Con altri numeri incentrati su The Flash, Batwoman, Stargirl e DC Legends of Tomorrow, la serie segna la prima volta che l’Arrowverse appare nei fumetti dal 2020 con Crisi sulle Terre Infinite. Quella storia – pubblicata in due parti – introduceva brevemente il Superman di Tyler Hoechlin. L’eroe indossava il costume delle sue apparizioni in Supergirl e nei crossover Crisi sulle Terre Infinite ed Elseworlds. Nei nuovi numeri, invece, Superman sarà il protagonista assoluto.

In un’intervista con Comic Book, Tyler Hoechlin ha raccontato di essere piacevolmente sorpreso dell’aspetto e del ruolo che il suo personaggio ha in Earth-Prime. “Niente da fare! Oh, è fantastico” ha detto l’attore, dopo aver scoperto che lo sceneggiatore di Superman & Lois Adam Mallinger stava creando la storia. “Questi sono quei momenti surreali che ancora capitano facendo questo tipo di cose.” Dopo anni in Teen Wolf e un’apparizione nel film di Richard Linklater Everybody Wants Some!!! sarebbe comprensibile se Tyler Hoechlin prendesse Superman solo come un altro lavoro. In realtà, ha spesso raccontato che per lui è un privilegio far parte di qualcosa di più grande e contribuire all’eredità decennale dell’Uomo d’Acciaio.

Tyler Hoechlin e la nuova versione di Bizarro

Quest’anno, Tyler Hoechlin interpreta anche un altro personaggio iconico della DC, la versione di Bizzarro dell’Arrowverse. Mentre Hope Lauren interpretava Bizarro in un episodio di Supergirl, la versione di Hoechlin è stata una minaccia ricorrente nei primi episodi della seconda stagione di Superman & Lois. Durante l’intervista, l’attore ha definito i piani di Bizarro “molto forti, molto eccitanti”. Secondo lui, il cattivo si dimostrerà un personaggio completamente innovativo nella sua nuova versione.

Nei fumetti DC, ci sono state numerose interpretazioni di Bizarro, con diverse storie di origine. L’idea ricorrente è che sia un doppelganger sfigurato di Superman, creato tramite esperimenti genetici o giunto nel nostro universo da una terra parallela nota come il “mondo di Bizarro.”

CORRELATI