The Book of Boba Fett 1×07: ci sono scene post-credit alla fine della puntata?

Da poche ore è disponibile su Disney+ il settimo ed ultimo episodio di The Book of Boba Fett, la prima stagione della serie live-action ambientata nella galassia di Star Wars, dedicata al mitico cacciatore di taglie. Ma se siete qui, la domanda che vi state facendo è: “al termine dell’episodio 1×07, il finale di stagione, c’è una scena post-credit?”

Scopriamolo insieme.

La risposta è si. Al termine della settima ed ultima puntata, The Book of Boba Fett 1×07, è presente una scena post-credit. La troverete “a metà” dei titoli di coda. Subito dopo gli ormai famosi artwork che vengono mostrati dopo la puntata, prima dei titoli di coda veri e propri.

La sinossi di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI