back to top

Call of Duty Warzone e Vanguard: come ottenere il KG M40 nella Stagione 2

Con il debutto della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific il prossimo 14 febbraio saranno introdotte quattro nuove armi. Vediamo quindi come ottenere il KG M40, il nuovo fucile d’assalto.

Il nuovo fucile d’assalto KG M40 di Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard gode di un danno elevato che lo piazza al secondo posto tra le armi con il miglior danno. Questa nuova aggiunta fa sì quindi che le possibili combinazioni durante gli scontri aumentino e non sarà facile tener testa a questo fucile. Assieme alla mitragliatrice leggera Whitley, il KG M40 è una delle due armi già disponibili al lancio della Stagione 2 e sarà ottenibile gratuitamente.

Call of Duty Vanguard KG M40

Ciò significa che, grazie al nuovo Battle Pass di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific potremo sbloccarla in modo gratuito. Al momento, non sono ancora pubblici i vari livelli del Pass Battaglia ma si suppone che le due armi saranno ottenibili rispettivamente al livello 15 e al 31. Raggiunto il livello necessario, il fucile d’assalto sarà disponibile in entrambi i titoli. Sia il fucile che i progressi sono condivisi sui due giochi pertanto sarà possibile livellarla come meglio si vuole.

Come ogni Stagione di Call of Duty, anche in questa saranno disponibili bundle nel negozio se si vuole acquistare un progetto arma unico, del tutto opzionale. Ricordiamo che il fucile è ottenibile ai livelli gratuiti del Battle Pass.

Siete pronti per la Stagione 2? Utilizzerete il KG M40? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI