Jurassic World Il Dominio: ecco il trailer ufficiale in italiano!

Jurassic World: Dominion ha dato una bella anticipazione di sé con un trailer da circa due minuti. Tante le conferme e qualche spunto interessante

Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo.

Trovate il trailer in italiano direttamente in copertina. in fondo all’articolo, trovate quello in lingua originale.

Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
 
Jurassic World Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.
 
Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.
 
Jurassic World Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World Il Dominio è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a., con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar® Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.
 
Universal Pictures e Amblin Entertainment presentano, in associazione con Perfect World Pictures, un film di Colin Trevorrow.

Siete pronti per tornare in un Jurassic World a tutto tondo? Il film uscirà nei cinema italiani il 9 giugno 2022.

L’analisi del trailer

Due minuti e cinquantacinque secondi. Questo è la durata del trailer rilasciato per Jurassic World: Dominion.

Le conferme

Le voci, i rumors e le comunicazioni ufficiali che abbiamo raccolto in questi mesi sono state in larga parte confermate.

I dinosauri e l’uomo si sono ritrovati a condividere il pianeta, con effetti a dir poco devastanti per il genere umano.

Proprio da questa conferma, arrivano una carrellata di immagini che riempiranno il cuore dei fans con tantissimi dinosauri, tra nuovi e vecchi ritorni.

Anche il cast, sia quello nuovo che quello vecchio, lo troveremo in grande forma!

Confermato il ritorno di tre personaggi molto amati

Nuovi spunti

In una generale sensazione di “Ok, me l’aspettavo” non sono mancate alcune scene che vi potrebbero portare a dire “Ehi, mica male questo!”.

Sicuramente non mancheranno gli inseguimenti ed i momenti ironici, sempre in un contesto al limite della sopravvivenza!

Il nuovo poster

Il trailer di Jurassic World Il Dominio in lingua originale

CORRELATI