back to top

Morbius: il nuovo poster italiano del film con Jared Leto!

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo poster di Morbius, l’attesissimo film basato sul personaggio Marvel con protagonista Jared Leto!

Prima di lasciarvi al poster, vi ricordiamo che alcune settimane fa, Sony ha modificato la data d’uscita del film rinviandola al 31 marzo 2022.

La sinossi di Morbius

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo grazie al vincitore dell’Oscar Jared Leto che si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Ammalatosi di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che soffrono il suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Jared Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver usato una procedura sperimentale per curare la sua rara malattia del sangue.  Quando tenta di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue predando i criminali, le abilità da vampiro di Morbius lo rendono un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Tyrese Gibson, Matt Smith, Adria Arjona e Michael Keaton sono tutti co-protagonisti di Morbius. Il ruolo di Keaton è quello a cui la maggior parte dei fan della Marvel presterà attenzione, poiché ha scioccato tutti quando si è presentato alla fine del primo trailer. Ha interpretato Adrian Toomes, alias Avvoltoio, in Spider-Man: Homecoming, un film che si svolge all’interno del Marvel Cinematic Universe. La sua inclusione ha portato molti a chiedersi se anche Morbius sia in qualche modo collegato all’MCU.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI