Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, le migliori uscite di febbraio 2022!

Grazie a Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, ogni mese porta in dote un’infinità di nuovi show e prodotti da guardare e gustarsi comodamente seduti sul divano. Ma come districarsi tra tutte le serie e i film in uscita sulle piattaforme di streaming? Ed è qui – il grande Bardo direbbe – che NerdPool.it vi viene in soccorso (semi cit.).

Abbiamo selezionato per voi i 7 migliori prodotti in uscita in questo febbraio 2022 su Disney+, Netflix e Amazon Prime Video. Gustatevi il video che trovate in copertina o leggete l’elenco sotto con le sinossi ufficiali.

Clicca qui per scoprire tutti i film e le serie tv in arrivo su Netflix a febbraio 2022

Clicca qui per scoprire tutti i film e le serie tv in arrivo su Disney+ a febbraio 2022

PAM & TOMMY | Disney+ | 2 febbraio

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

INVENTING ANNA | Netflix | 11 febbraio

Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l’erede forma un oscuro e divertente legame di amore e odio con Vivian, che sfida il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge New York: chi è davvero Anna Delvey? La serie si ispira all’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine.

FEDELTÀ | Netflix | 14 febbraio

Ambientato tra Milano e Rimini, Fedeltà è un’esplorazione del desiderio e del tradimento, e delle loro conseguenze, attraverso la storia di due coniugi. Carlo, professore part-time di scrittura creativa, e Margherita, architetto divenuto agente immobiliare, sono innamorati, ma capita che i loro desideri si allontanino dai confini della loro camera da letto. Carlo brama la quieta bellezza di una delle sue studenti, Sofia; Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea. Il sogno di un nuovo appartamento nel cuore di Milano potrebbe essere proprio ciò di cui Carlo e Margherita hanno bisogno per rafforzare la loro relazione che diventa simbolo ed espressione della fedeltà, non solo di coppia, ma anche verso se stessi.

NON APRITE QUELLA PORTA | Netflix | 18 febbraio

Melody (Sarah Yarkin), sua sorella adolescente Lila (Elsie Fisher) e i loro amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson), si dirigono nella remota città di Harlow, in Texas, per iniziare una nuova avventura imprenditoriale idealistica. Ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo ad occhi aperti quando disturbano accidentalmente la quiete della casa di Leatherface, lo squilibrato serial killer la cui eredità intrisa di sangue continua a perseguitare i residenti della zona, tra cui Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al famigerato massacro del 1973, ed è molto determinata a cercare vendetta.

THE WALKING DEAD 11 – PARTE 2 | Disney+ | 21 febbraio

The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

LOL 2 | Amazon Prime Video | 24 febbraio

LOL 2, il reality comico che, dopo il grande successo della prima edizione, tornerà dal 24 febbraio sulla piattaforma streaming. Ad “osservare” i concorrenti dalla control room, torna Fedez. Questa volta affiancato dal co-conduttore Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Nel cast dei sei nuovi episodi troviamo: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

VIKINGS: VALHALLA | Netflix | 25 febbraio

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI