The Adam Project: il trailer e il poster del film Netflix con Ryan Reynolds

Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer ed il poster di The Adam Project, il nuovo film fantascientifico che mette insieme la star di The Avengers Mark Ruffalo, Ryan Reynolds protagonista di Deadpool e l’attrice candidata agli Oscar Catherine Keener. Il film arriverà su Netflix l’11 marzo 2022.

Trovate il trailer direttamente in copertina. In fondo all’articolo, invece, trovate il poster.

Nel film The Adam Project, Ryan Reynolds interpreta un uomo che torna indietro nel tempo per ottenere aiuto dal suo io di 13 anni (interpretato da Scobell). La coppia lavora insieme per trovare il loro defunto padre al fine di sistemare le cose per salvare il futuro. Nel film Mark Ruffalo interpreta quel padre, un fisico brillante che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds, mentre Catherine Keener interpreterà il cattivo del film, una donna che gli ha rubato una potente tecnologia. Mallari, Jr. interpreta il braccio destro del cattivo.

La sinossi ufficiale di The Adam Project

Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e il padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Il cast

The Adam Project vede tra i protagonisti, oltre al già citato Ryan Reynolds anche Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña

Il film è diretto da Shawn Levy di Free Guyed ed è sviluppato da Levy’s 21 Laps, Maximum Effort di Reynolds e Skydance di David Ellison per Netflix ed è la prima produzione per The Group Effort Initiative di Reynolds.

Il poster e le foto di The Adam Project

Photo Credits: Doane Gregory/NETFLIX © 2022

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI