back to top

The Book of Boba Fett 1×07: chi è il personaggio che compare nella scena post-credit?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’episodio finale di The Book of Boba Fett ha finalmente portato in scena l’epica battaglia per il controllo di Tatooine tra le forze di Boba Fett e il Sindacato dei Pyke. La guerra tra le due fazioni ha causato tantissime vittime, tra le quali sembrava esserci anche lo sceriffo di Freetown Cobb Vanth, colpito da Cad Bane nell’episodio 1×06. Ma la scena post-crediti dell’episodio suggerisce diversamente. I fan di Star Wars potrebbero rivedere nuovamente Cobb Vanth, anche se potrebbe non essere più come lo abbiamo conosciuto.

Nella scena post-credit infatti, vediamo gli interni del palazzo di Boba, più precisamente la stanza con la vasca di bacta. L’occhio cade subito li, dentro la vasca, infatti, c’è qualcuno: è proprio lui Cobb Vanth. L’uomo dato per morto da tutti, sembra essere ancora vivo. Ma non è solo.

Insieme a lui, all’esterno della vasca, vediamo il Modificatore, colui che ha riparato e salvato la vita a Fennec Shand. L’uomo sembra pronto a mettersi al lavoro. È quindi possibile che la prossima volta che vedremo Cobb Vanth, non sarà più lo stesso… probabilmente avrà delle nuove parti.

Cobb Vanth nella vasca di bacta - The Book of Boba Fett 1x07 | Credits: Disney+
Cobb Vanth nella vasca di bacta – The Book of Boba Fett 1×07 | Credits: Disney+

Il modificatore - The Book of Boba Fett 1x07 | Credits: Disney+
Il modificatore – The Book of Boba Fett 1×07 | Credits: Disney+

Quello che Star Wars ha in serbo per Cobb Vanth rimane un mistero. Quel che è certo è che lo sceriffo ha una nuova prospettiva di vita. Magari verrà raccontata in una nuova serie?

La sinossi di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI