back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: confermato il remake per quest’anno

Dopo vari mesi in cui siamo rimasti aggrappati ai soli leak riguardanti il nuovo gioco di Call of Duty ora abbiamo conferme, direttamente da Activision. Grazie al blog e ad un tweet della pagina ufficiale ci sono comunicazioni ufficiali riguardo il prossimo Modern Warfare.

Già da tempo, grazie a diversi insider, era spuntata la notizia che il prossimo Call of Duty, dopo Vanguard, poteva essere un remake; più precisamente sembrava che gli sviluppatori fossero al lavoro sul remake di Modern Warfare 2 sulla riga del soft reboot del 2019. Grazie alla comunicazione delle pagine ufficiali ora ne abbiamo la conferma ma vediamone quindi i dettagli.

Come riportato dalla comunicazione della pagina Twitter, il post fa riferimento all’imminente Stagione 2 di Vanguard e Warzone Pacific. Il “and beyond” che riporta l’annuncio è quello che conferma lo sviluppo del nuovo CoD.

Call of Duty Modern Warfare 2

Spulciando, infatti, nell’articolo indicato, ovvero il blog, ci vengono indicate le priorità che gli sviluppatori hanno per migliorare Warzone e l’impegno per i vari fix. In fondo all’articolo vengono riportati i progetti futuri della casa di sviluppo. Il blog conferma quindi che:

  • Il nuovo Call of Duty del 2022 è il sequel di Modern Warfare uscito nel 2019
  • Modern Warfare 2 porterà con se un nuovo Warzone
  • Il gioco avrà un engine totalmente nuovo
  • Nuove modalità nel Battle Royale (confermando in parte alcuni leak)
  • Infinity Ward sarà allo sviluppo sia di Modern Warfare 2 che del nuovo Warzone

Questa è sicuramente una notizia bomba dopo i vari mesi a fremere dietro i moltissimi leak ed avere una conferma ufficiale è un grande passo per una casa di sviluppo. Vedremo quindi nei prossimi mesi se Infinity Ward e Activision ci delizieranno su altri dettagli riguardo il nuovo Call of Duty.

Cosa ne pensate del nuovo Call of Duty? Sarà all’altezza del suo prequel del 2019? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI