Fear The Walking Dead 7: le foto della seconda parte di stagione!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Conquisterò quella torre“, ha dichiarato Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) negli istanti conclusivi della prima parte di Fear the Walking Dead 7. “Andremo in guerra“. L’olocausto nucleare che hanno trasformato l’astuto truffatore Victor Strand (Colman Domingo) nel signore regnante del suo feudo personale, AliciaMorgan Jones (Lennie James) affrontano l’imponente compito di dichiarare guerra alla Torre di Strand. Nonostante le sue condizioni non siano le migliori dopo essere stata morsa da uno zombie, ritroveremo sia Alicia che Strand mentre stanno assemblando i loro eserciti quando Fear ritornerà in onda il 17 aprile su AMC e AMC+.

Potete dare un primo sguardo a quello che vedremo nella seconda parte della stagione grazie alle foto diffuse alcune ore fa da AMC. Eccole:

Photo Credits: AMC

Morgan Jones

Luciana

Grace and Morgan

Daniel Salazar

Alicia Clark

Victor Strand

La sinossi di Fear The Walking Dead 7 – Parte 2

Sono passati mesi dall’esplosione nucleare e l’unico che prospera è Victor Strand. L’uomo ha costruito un feudo, circondandosi da chi, secondo lui, ha più possibilità di sopravvivere. Gli altri membri del gruppo hanno ha sofferto immensamente, ma da ciò è nata una feroce determinazione a vivere, anche a costo di prendere con la forza la Torre di Strand e continuare la ricerca di PADRE, un luogo mitico che nessuno è sicuro esista davvero. Alicia, ora la riluttante leader degli ex seguaci di Teddy (John Glover) è afflitta da una misteriosa malattia e dalle ripercussioni delle sue azioni passate. Morgan, cercando di mantenere la speranza che si riunirà alla sua famiglia, sa che Alicia è la chiave per la loro sopravvivenza. Con Alicia che dichiara guerra, crescono le paranoie di la voglia di vendetta personali di Strand. E con questo nuove minacce emergono da ogni dove.

Fear the Walking Dead 7

La settima stagione dello spin-off di The Walking Dead è ripartita proprio da dove l’avevamo lasciata con l’esplosivo finale della sesta. Grace (Karen David) e Morgan Jones (Lennie James) a bordo di un sottomarino, il duo June (Jenna Elfman) e John Dorie Sr. (Keith Carradine) nascosto in uno spaventoso bunker sotterraneo e Victor Strand (Colman Domingo) pronto a ricostruire una civiltà post-esplosione.

In FTWD compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI