back to top

Lost Ark: l’uscita è stata momentaneamente rinviata

Dopo che è diventato un gioco di enorme successo in Cina, Giappone e Corea, Lost Ark sta per arrivare finalmente in tutto il resto del mondo. Per tutti i fan di altri giochi di ruolo e d’azione come Diablo 3, sembrerebbe che Lost Ark abbia le stesse meccaniche e combattimenti.

Molti giocatori hanno contato le ore ed i giorni prima del lancio ufficiale di Lost Ark. L’hotfix era programmato per le 5 del mattino. L’uscita quindi sarebbe avvenuta ad hotfix completato. Sfortunatamente però ci sono stati dei problemi.

Lost Ark sarebbe dovuto uscire oggi, ed il tempo esatto dell’uscita è ormai passato da tempo. Secondo a quanto è riportato sull’account Twitter di ‎‎Lost Ark‎‎, il motivo del ritardo è dovuto a problemi di distribuzione. La risoluzione di questi problemi, potrebbe anche richiedere parecchie ore.

‎Dopo i problemi legati ad i server ed ai tempi di caricamento che hanno spinto ‎‎Lost Ark ad apportare queste modifiche, i giocatori speravano in un lancio pulito del gioco. A causa quindi del ritardo nella distribuzione e l’hotfix annunciato in precedenza, il lancio è stato ritardato per molte ore.

Tra i commenti si sono affrettati a sottolineare che questo ritardo segna per la seconda volta che un gioco Amazon ha riscontrato problemi di lancio. C’è però una grande possibilità che Amazon abbia ritardato il lancio a causa dell’enorme lista di giocatori in attesa per Lost Ark. A causa di questa possibilità potrebbe essere che il ritardo del lancio del gioco avrebbe potuto causare code e crash. Pertanto potrebbe aver deciso che ritardare l’uscita del gioco per prepararlo al meglio sia stata l’idea migliore.

Considerando quanti progressi ha fatto ‎‎Lost Ark‎‎ nei suoi primi tre anni in altri paesi, questo ritardo potrebbe diventare un ostacolo piuttosto che una prefigurazione del futuro del gioco. Ciò che ci rimane da fare è attendere pazientemente che il gioco venga finalmente rilasciato.

Che ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI