Il nuovo teaser dei film DC anticipa The Batman, The Flash e Black Adam

Il Super Bowl è quasi alle porte e l’occasione di solito porta una serie di teaser e spot pubblicitari di film di successo e serie TV. Mentre la Warner Bros. non ha partecipato con i suoi trailer durante l’evento per diversi anni, è stato recentemente confermato che ci sarebbe stato un video dedicato ai film DC prima del Super Bowl. Nel trailer vediamo alcuni nuovi progetti della DC Comics. Oggi, abbiamo visto il trailer: un video di sessantadue secondi mostra The Batman, Black Adam, The Flash e Aquaman and The Lost Kingdome.

“Non so se ci rivolgeremo al multiverso, ma tutto ciò che ci piace pensare in quell’universo DC è in qualche modo collegato” ha spiegato il produttore di Black Adam Hiram Garcia, in un’intervista alla fine dell’anno scorso. “E così il multiverso esiste anche intorno ai nostri personaggi nel nostro mondo. Non che tu debba necessariamente percepirlo nel nostro film, ma è una cosa molto importante, giusto? Sappiamo che ci saranno altri fattori del multiverso che sappiamo esistere. È solo una questione di quando cominciamo a giocare con loro o li utilizziamo, ma siamo entusiasti per quel film The Flash. I nostri amici lo stanno facendo, sappiamo quanto grande e ambizioso quel film sia e come lo vede la DC. Siamo molto solidali in questo. Andy Muschietti è un regista così brillante. Non avreste potuto scegliere una ragazza migliore per fare quel film. Siamo entusiasti di vederlo. Ma penso che ogni volta che hanno a che fare con un film di DC, i fan possono sempre supporre che ci siano fattori del multiverso – che tu lo veda o no – che esistono intorno ad esso.”

Hiram Garcia parla dei futuri film della DC Comics

“La verità è che c’è un motivo per cui diciamo che quando Black Adam entrerà nell’universo DC, la gerarchia del potere cambierà” ha aggiunto Hiram Garcia. “E ci sono pochissime figure affermate che sarebbero in grado di andare faccia a faccia con Black Adam. Penso che, come stabilito in questo momento nell’universo cinematografico della DC, si guardi Wonder Woman e Superman come due personaggi che avrebbero una possibilità, forse se lavorassero insieme, perché ehi…è Black Adam, giusto?”

The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo. DC League of Super-Pets sarà disponibile dal 20 maggio. Black Adam uscirà il 29 luglio e The Flash il 4 novembre. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà al cinema il 16 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI