Call of Duty Warzone: quale sarà la prossima mappa?

Negli scorsi giorni abbiamo visto che Activision ha finalmente comunicato il prossimo lavoro riguardante la serie di Call of Duty. Il prossimo gioco FPS, infatti, sarà affidato ad Infinity Ward e sarà il remake di Modern Warfare 2, sequel diretto del gioco uscito nel 2019.
Le novità non finiscono qui, i produttori hanno confermato che sarà rieditato anche Warzone ed è proprio da qui che i leaker hanno spulciato qualche dettaglio.

Call of Duty Warzone

Con il debutto del remake di Call of Duty Modern Warfare 2 quest’anno sarà introdotta una nuova esperienza per il Battle Royale che ha visto la sua pubblicazione assieme al Modern Warfare di tre anni fa. Anche se i leaker hanno avuto poco materiale è sufficiente per avere i primi dettagli soprattutto riguardante una possibile nuova mappa. Secondo infatti a diversi leaker la location si sposterà dall’isola del Pacifico, Caldera, al Deserto dell’Atacama.

Inoltre, parte del leak relativo alla nuova mappa nel deserto fa riferimento ad una nuova skin frutto della collaborazione tra Call of Duty e Snoop Dogg. Uno dei leaker, infatti, ha pubblicato un breve video in cui si può appunto notare un soldato in una zona desertica; questa informazione fa quindi sospettare a skin già in fase di preparazione per il prossimo gioco.

L’ipotesi di una mappa per Warzone ambientata nel deserto può farsi più vera dato che nell’originale Call of Duty Modern Warfare 2 ci sono mappe a tema come Afghan e Rust. Per il momento, tuttavia, dobbiamo solo affidarci a leaker e quindi soltanto ad ipotesi; quanto riportato non è stato confermato da Activision, ancora all’opera sui due titoli.

Vi piacerebbe un cambio mappa con una location che racchiuda i punti più iconici di Modern Warfare 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI