Daredevil vs Kingpin: Charlie Cox ammette di conoscere i piani della Marvel

Charlie Cox spera che il suo ruolo di Matt Murdock lo accompagni almeno nei prossimi 10 anni della sua carriera di attore professionista. In effetti l’attore, dopo le ultime interviste, ha finalmente ammesso di sapere quali sono “i piani e le prospettive” della Marvel per Daredevil. Ovviamente Cox è stato molto attento a non farsi sfuggire nessuna informazione che potesse rovinare i suoi rapporti con i Marvel Studios.

Ecco cosa ha detto durante un’intervista con THR in riferimento a una domanda sulla sua amicizia con il co-protagonista di Daredevil Vincent D’Ononfrio, l’interprete di Wilson Fisk/Kingpin:

Senti, non ho idea di quali siano i piani in questa fase, ma presumo che ci sia altro da fare per noi. So un po’ – non molto – ma un po’. Immagino, spero, che i nostri mondi si scontreranno di nuovo perché le cose che abbiamo fatto in passato sono state estremamente divertenti da fare, ed è un attore così incredibile.

All’inizio di questo mese, Cox ha dichiarato in un’altra intervista che si aspettava sicuramente di essere coinvolto nel Marvel Cinematic Universe:

Penso che a questo punto mi aspetto di essere coinvolto in qualche modo. Altrimenti, la mia ultima comparsa [in Spider-Man: No Way Home] sembrerebbe solo un momento un po’ strano in una sola scena. Non so molto, ne so un po’, e quello che so mi rende molto entusiasta… c’è la possibilità che possa far parte della mia carriera per i prossimi dieci anni della mia vita.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI