Legends of Tomorrow 7×12: le foto di “Too Legit to Quit”

The CW ha pubblicato le foto di “Too Legit to Quit”, il penultimo episodio della settima stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Andrà in onda mercoledì 23 febbraio. La trama riprenderà in gran parte dal cliffhanger dell’undicesimo episodio, “Rage Against the Machines” ha lasciato gli spettatori spiazzati. Le Leggende androidi non sono più una minaccia, ma Gideon è in gravi condizioni dopo il combattimento. Le Leggende si trovano nella posizione di dover riattivare la Gideon malvagia per salvare la vita della vera Gideon. In base alle foto, Gideon potrebbe essere a posto… e la squadra combatterà anche contro un Beebo Piñata gigante, tipico delle Leggende.

“Too Legit to Quit” è il penultimo episodio della settima stagione, probabilmente possiamo aspettarci una trama molto varia. Potenzialmente potrebbe essere introdotto il personaggio misterioso di Donald Faison (l’attore di Scrubs), che comparirà nel finale. Di seguito trovate la sinossi e le foto dell’episodio.

“PROTOCOLLO – Con Gideon (Amy Pemberton) ferita, le leggende hanno solo un modo per salvarla.  Una volta che Gideon malvagia è attiva, continua a cercare di distruggere le Leggende, finché Gideon non le ricorda un certo protocollo che deve seguire.  Cercando di aiutare, Gideon negozia un accordo per salvare le Leggende, ma per farle accettare, infrange una regola importante. Nel frattempo, le Leggende si occupano di un altro piano che potrebbe potenzialmente risolvere tutti i loro problemi.  Sono inoltre protagonisti Caity Lotz, Nick Zano, Jes Mccallan, Tala Ashe, Olivia Swann, Adam Tsekhman, Matt Ryan, Lisseth Chavez e Shayan Sobhian.  Sudz Sutherland ha diretto l’episodio scritto da Morgan Faust & Leah Poulliot.”

“Too Legit to Quit” andrà in onda il 23 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI