Steam Next Fest: l’edizione di febbraio 2022 è in arrivo!

Una grande novità sta per arrivare per tutti gli appassionati di videogiochi, si tratta dello Steam Next Fest. Stiamo parlando di un evento che andrà a celebrare per diversi giorni tutti i giochi in arrivo. nell’arco di questi giorni, avrete la possibilità di esplorare e giocare centinaia di demo. Inoltre saranno anche disponibili delle trasmissioni degli sviluppatori che presentano i loro giochi in fase di sviluppo.

Nel corso dello Steam Next Fest, sarà infatti possibile guardare dirette streaming nelle quali intervengono gli stessi sviluppatori. In questo modo avrete la possibilità di assistere ad annunci inediti. Le demo che verranno distribuite a prova a tempo daranno la possibilità ad i giocatori di provare diversi titoli per valutare un eventuale acquisto.

Steam Next Fest, l’edizione di febbraio 2022, sarà disponibile dal 21 al 28 febbraio alle ore 19:00. Valve ha anche pubblicato un trailer per l’occasione.

‎Se vi sentite sopraffatti dall’enorme quantità di demo presenti nello Steam Next Fest, Valve è qui per aiutarvi. Grazie alla possibilità di ridurre le categorie restringendo il campo con una ricerca per genere ben specifica. Sarà disponibile anche un programma di livestream per sviluppatori durante la settimana. Potrà essere utilizzato per pianificare in anticipo e conoscere le persone dietro i giochi.‎

‎Il ‎‎precedente Steam Next Fest si è tenuto a ottobre‎‎, era talmente pieno di demo che era davvero difficile riuscire a giocarle tutte. Quindi non vediamo l’ora che arrivino queste giornate per poterci immergere a pieno in questo evento.

‎Steam Next Fest: l’edizione di febbraio 2022 prenderà il via alle 10:00 PT, alle 13:00 ET, alle 18:00 nel Regno Unito il 21 febbraio.‎

Che ne pensate di questa fantastica iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI