back to top

Superman & Lois 2×05: le foto di “Girl… You’ll be A Woman, Soon”

The CW ha pubblicato le foto di “Girl… You’ll be A Woman, Soon”, il quinto episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda il 22 febbraio. Nella trama, Sara (Inde Navarette) celebra la sua quinceañera, anche se quello che dovrebbe essere un momento di celebrazione non sembra che andrà particolarmente bene. Inoltre, Clark (Tyler Hoechlin) si sta occupando di ciò che è successo a John Henry Irons (Wole Parks) quando hanno affrontato Bizarro. Lois (Elizabeth Tulloch) si dedica alle ricadute riguardanti il culto di Ally Alston di cui sua sorella Lucy fa parte.

Nel prossimo episodio, la situazione probabilmente peggiorerà anche per altri personaggi. Nel promo, le tensioni tra il D.O.D. e Superman sono molto grandi. Anche i gemelli Kent sono in difficoltà, probabilmente perché Jonathan assume una droga che gli dà dei poteri. Il promo anticipa una condizione complicata per la famiglia Cushing, soprattutto dopo che abbiamo visto nel finale del quarto episodio che Kyle ha fatto alcuni grandi errori che forse includono il tradimento di Lana. Di seguito trovate la sinossi, il promo e le foto di “Girl… You’ll be A Woman, Soon”.

“LE COSE PRENDONO UNA SVOLTA NEL GRANDE GIORNO DI SARAH (INDE NAVARETTE) – Lana (Emmanuelle Chriqui), Kyle (Erik Valdez) e Sarah (Inde Navarette) si preparano per la quinceañera di Sarah, ma le cose non finiscono per andare bene come avevano sperato. Clark (Tyler Hoechlin) si trova alle prese con i sensi di colpa per ciò che è successo a John Irons (Wole Parks) e Lois (Elizabeth Tulloch) teme che possa essersi sbagliata su Ally (guest star Rya Kihlstedt). Nel frattempo, Jonathan (Jordan Elsass) apprende che il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) sta progettando di addestrare Jordan (Alex Garfin). Infine, Chrissy (Sofia Hasmik) va alla ricerca della verità su Lois. Protagonista anche Tayler Buck. L’episodio è stato diretto da Diana Valentine e scritto da Rina Mimoun & Adam Mallinger.”

Il quinto episodio della seconda stagione di Superman & Lois andrà in onda il 22 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI