back to top

Babylon’s Fall: presto disponibile la demo del gioco

Square Enix, l’editore che pubblicherà Babylon’s Fall ha comunicato l’uscita di un’anticipazione del gioco quasi a ridosso dalla data di uscita.
La demo sarà giocabile per gli utenti PlayStation, sia 4 che 5 e include diverse ore di gameplay.

La demo, come accennato poco sopra, sarà disponibile solamente per console, anche per next-gen e quindi su PlayStation 5; la prova quindi non potrà essere giocata per gli utenti PC. La demo di Babylon’s Fall porterà in test il gioco per diverse ore in cui avremo anticipazioni relative alla trama. Oltre alla modalità giocatore singolo è fin subito disponibile la modalità cooperativa fino a quattro giocatori con l’abilitazione al cross-play.

Babylon's Fall

La demo sarà rilasciata dal team di PlatinumGames, sviluppatore di Babylon’s Fall, e da Square Enix il prossimo 25 febbraio in modo gratuito a pochi giorni dal debutto del gioco. Il titolo, infatti, in versione completa verrà pubblicato a poco meno di una settimana, ovvero il 3 marzo, sia su PC che su PlayStation 4 e 5. Il gioco avrà come protagonista una Sentinella che dovrà scalare un’enorme torre nota come Ziggurat e sconfiggere i nemici. Con dinamiche di hack and slash, il gioco ha un comparto multigiocatore cooperativo per collaborare fino a quattro giocatori nella riuscita delle missioni.
Platinum ha, infine, confermato che il gioco sarà aggiornato continuamente, a titolo gratuito, per aggiungere contenuti alla storia fino a nuove armi ed equipaggiamenti.

Siete curiosi per questa nuova demo di Babylon’s Fall? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI