back to top

Cyberpunk 2077: l’evento stream è in arrivo!

‎Dopo un lungo periodo di attesa, abbiamo finalmente delle notizie ufficiali da parte di CD Projekt Red. Lo sviluppatore ha annunciato che domani 15 febbraio si terrà un evento nuovo, il Red Streams. In questo evento si parlerà degli oggetti legati a Cyberpunk 2077.

L’evento inizierà alle 7 AM PT/10 AM ET e CD Projekt non ha rivelato nulla su cosa possiamo aspettarci. L’annuncio però è arrivato direttamente dall’account di Cyberpunk 2077, quindi potrebbe essere qualcosa che riguardi l’aggiornamento del gioco per le versioni PS5 ed Xbox Series X|S. Inoltre recentemente la versione per PS 5 è stata avvistata all’interno del PlayStation Network, quindi potrebbe essere in arrivo l’annuncio ufficiale.

La nuova versione di Cyberpunk 2077 per le console next-gen è già in lavorazione ed il rilascio è previsto per quest’anno. Per tutti coloro che possiedono la versione per PS 4 e Xbox One, basterà eseguire un aggiornamento. Si presume che ci sia disponibile anche una versione standalone disponibile.‎ Si vocifera inoltre che l’update per le console netx-gen non arrivi da solo. Sarà ben accompagnato da una patch che andrà ad interessare tutte le versioni di Cyberpunk 2077.

‎Anche se al momento del lancio di Cyberpunk 2077 ci sono stati molti problemi tecnici, il gioco ‎‎ha comunque venduto quasi 14 milioni di copie in 21 giorni‎‎ . In questo modo si è aggiudicato il titolo di uno dei giochi di ruolo più venduti nella storia dei videogiochi. Ha superato anche 1 milione di giocatori simultanei su Steam, diventando ‎‎uno dei cinque giochi a farlo. ‎

Ovviamente non abbiamo altre informazioni al riguardo, ne CD Projekt ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione su cosa ci aspetterà all’interno di Cyberpunk 2077. Ciò che ci resta da fare quindi è attendere l’evento di domani per poter scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI