Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo spettacolare trailer mostrato durante il Super Bowl!

spot_imgspot_img

Ed ecco la prima bomba sganciata durante il Super Bowl 2022 – LVI. Il nuovo spettacolare trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il nuovo video, che dura 2 minuti e 18 secondi è un concentrato di spettacolo e sorprese.

Ma non vogliamo rovinarvi la visione. Vi diciamo solo di prestare attenzione alla voce che sentirete al minuto 1:18. Trovate il trailer in italiano direttamente in copertina. In fondo all’articolo, invece, trovate quello in lingua originale. Clicca qui invece per leggere la nostra analisi del trailer e scoprire tutti i segreti e i riferimenti nascosti.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic Universe. Avengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il nuovo poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il cast Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Xochitl Gomez si unirà al cast nei panni della futura giovane Avenger America Chavez e si dice che anche Loki di Tom Hiddleston faccia un’apparizione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il trailer del Super Bowl in lingua originale

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Daredevil: Born Again, annunciata la seconda stagione?

Nonostante siano passati solo pochi giorni dall'annuncio della nuova...

La fase 6 della Marvel conferma altre due date di uscita

I Marvel Studios hanno sbalordito i fan durante la...

Madame Web: un video sul set fa chiarezza sul personaggio di Dakota Johnson

La Sony Pictures ha recentemente iniziato a girare il...

Disney sta lavorando all’adattamento del romanzo Il figlio del cimitero di Neil Gaiman

Secondo quanto riferito da Deadline, Disney sta lavorando all'adattamento...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here