Dying Light 2: un bug sta rovinando il gioco!

Il nuovo titolo di Techland è disponibile da alcuni giorni su tutte le piattaforme. Alcuni utenti ci hanno però segnalato un bug su Dying Light 2 che sta letteralmente complicando la vita di tutti i giocatori rovinandone l’esperienza.

Dying Light 2 bug Techland

DYING LIGHT 2: GUIDA AI TROFEI ED AL PLATINO!

Questo bug è stato rinominato bug dialogo, prendendo nome dal proprio errore di gioco. E’ solito far saltare letteralmente i dialoghi delle quest principali e secondarie durante le nostre partite.

Sembrerebbe infatti che i dialoghi vengano intenzionalmente saltati dai personaggi, dando il via a sezioni di gioco mute persino durante un combattimento.

Essendo un gioco sottotitolato, i dialoghi non prendono neanche forma, non dando nemmeno il tempo di leggere i sottotitoli, cosa che sta snervando i giocatori.

Cosa può esserci di peggio di non poter vivere la storia narrata dai personaggi di Dying Light 2, essendo un elemento fondamentale per la fruibilità del titolo?

Al momento non esiste ancora una soluzione per il problema, dovremo semplicemente attendere nuovi aggiornamenti dal team di Techland.

CORRELATI