back to top

Pokémon Unite: Aegislash si unisce alla battaglia!

Il roster di creature giocabili di Pokémon Unite sta per diventare ancor più ricco poiché Aegislash è ormai la trentunesima aggiunta al roster. Questo piccolo rompiscatole combattivo è disponibile da oggi nel nuovo aggiornamento del titolo di The Pokémon Company!

Pokémon Unite Aegislash

Aegislash è pronto a sfoderare le armi e a lanciarsi in battaglia per terrorizzare gli avversari. Si tratta di un Pokémon Versatile a corto raggio che può passare da una posizione offensiva a una difensiva con grazia e agilità per condurre la tua squadra alla vittoria. È Honedge a unirsi alla lotta, per evolversi in Doublade al L. 5 e poi in Aegislash al L. 7.

Aegislash: il nuovo Pokémon

L’abilità iniziale di Honedge e Doublade, Nullodifesa, aumenta sia i danni subiti che i danni inflitti, rendendola una scelta strategica davvero ardita. Quando Doublade si evolve in Aegislash, Nullodifesa diventa Accendilotta, che permette al Pokémon di passare dalla Forma Spada alla Forma Scudo e viceversa. Quando sferra mosse che utilizzano la spada, Aegislash assume la sua Forma Spada; in questa modalità, la sua velocità di movimento e il suo Attacco aumentano e i suoi attacchi base diventano più veloci. Utilizzando lo scudo, invece, il Pokémon assume la sua Forma Scudo, che ne aumenta la Difesa e la Difesa Speciale. Inoltre, subito dopo il passaggio dalla Forma Scudo alla Forma Spada, la velocità di movimento e la velocità degli attacchi base di Aegislash aumentano ancora di più per qualche momento.

Gli attacchi base di Aegislash traggono vantaggio dalla sua fisionomia, infliggendo danni agli avversari che ha di fronte fendente dopo fendente. Se Aegislash ha almeno un contatore potenza, l’attacco base diventa un attacco potenziato. Ogni volta che il Pokémon usa un attacco potenziato, viene rimosso un contatore potenza. In Forma Spada, Aegislash sferra un rapido affondo che infligge danni agli avversari, mentre in Forma Scudo, si lancia contro gli avversari, infliggendogli danni e rendendoli incapaci di agire per un po’. Quando va a segno, questo attacco potenziato in Forma Scudo fa recuperare PS al Pokémon e riduce il tempo di ricarica di Spadasolenne e Ombrartigli.

La mossa Unite: Aegislash regna sugli avversari con la sua mossa Unite, Fendente Fatale. Usando tutta la sua forza combattiva, il Pokémon assesta un fendente di una potenza tale da squarciare la terra nella direzione indicata, infliggendo danni agli avversari colpiti. Minore è la percentuale di PS rimanenti al bersaglio colpito, più danni gli infligge questa mossa. Inoltre, se il fendente è davvero fatale e manda KO un avversario con questa mossa Unite, Aegislash guadagna un contatore potenza.

Cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta al roster di Pokémon Unite? Avete altri Pokémon preferiti che vorreste vedere su Unite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI