Tom Welling di Smallville entra nel cast del thriller Deep Six

Il protagonista di Smallville Tom Welling sarà il personaggio principale di nuovo thriller d’azione, Deep Six scritto e diretto da Scott Windhauser. Tom Welling è noto per aver interpretato Clark Kent in Smallville, per dieci stagioni complete. Più recentemente ha ripreso il ruolo nell’evento crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite.” Windhauser ha scritto il film d’azione Hurricane Heist diretto da Rob Cohen e recentemente ha diretto Death in Texas con l’attore di Avatar Stephen Lang.

Secondo Deadline, Tom Welling sarà il protagonista del nuovo thriller d’azione, le cui riprese dovrebbero iniziare a Roma questo aprile. Anche Cam Gigandet reciterà nel film, l’attore recentemente è apparso al fianco di Michael B. Jordan nel film di Tom Clancy Without Remorse. Il regista Windhauser ha anticipato che “lui arriva ad entrare in punta di piedi con Cam in un gioco di gatto e topo che il pubblico amerà. Non vedo l’ora di mostrare al mondo questo progetto.” Sono affiancati dagli attori Cher Cosenza, Sidhartha Mallya, Al Linea e Alessia Alciati. A produrre il progetto ci sarà Emanuele Moretti degli The Motus Studios.

Tom Welling interpreterà Terry in Deep Six

La storia è incentrata sul personaggio di Terry, interpretato da Tom Welling, che viene rilasciato prima dal carcere solo per essere costretto ad andare sotto copertura a distruggere la Cosa Nostra in Italia. Ma durante il primo giorno di Terry, la sua unità sotto copertura composta da sei uomini viene uccisa. In seguito, Terry deve stare seduto tutto il giorno con un killer psicopatico che potrebbe sapere che lavora per la polizia. “Penso che lui (Welling) aprirà davvero molti gli occhi con il suo ruolo” ha detto Scott Windhauser, parlando di ciò che il pubblico può aspettarsi da Tom Welling di Smallville e dalla sua performance nel film Deep Six.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI